Venerdì 26 giugno dalle 9:00 alle 13:00 presso il campo di allenamento dell’Associazione Sportiva Bari (Antistadio S. Nicola B - Strada Torrebella) 50 bambini del settore giovanile dell’AS Bari e 50 bambini della Scuola Calcio Bari sono stati coinvolti in divertenti giochi ed esperimenti specificatamente pensati per aiutare i più piccoli a compiere scelte appropriate e consapevoli per il proprio benessere.
Con il progetto Mission Nutrition, Amway si propone di aumentare la diffusione degli stili di vita salutari, contribuendo ad accrescere la consapevolezza dell’importanza di questi temi anche fra i più piccini. L’iniziativa vuole offrire un approccio ludico a temi molto importanti per la salute di tutti e dei nostri bambini in particolare, fornendo l’accesso a informazioni adeguate, chiare e scientificamente valide, riuscendo al tempo stesso a divertire.
Nato nel 2007, Mission Nutrition è un laboratorio di educazione alimentare per i più piccoli, che Amway Italia realizza in collaborazione con Mad Science, un gruppo di professionisti nel settore dell’educazione per i bambini attraverso l’intrattenimento. Questo progetto ha coinvolto fino ad oggi oltre 2.200 bambini in diverse città in tutta Italia, fra cui da ultime Caserta, Catania, Reggio Calabria e Bari.
MISSION NUTRITION - L’educazione alimentare che diverte!
un progetto appositamente studiato per aiutare i bambini a comprendere l’importanza di una corretta alimentazione e di un’attività fisica sana.