In sale gremite di bambini, desiderosi di incontrare i propri idoli,si è svolta con grande successo l'inaugurazione del nuovo Centro per la cura e la diagnosi delle malattie vascolari nell'infanzia dell'Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano. Il Centro, unico nel suo genere in Italia, è stato realizzato grazie ai fondi raccolti da Fondazione Milan, a cui Nutrilite ha contribuito in maniera importante con la Campagna Goal by Goal. Una volta completato il Centro sarà in grado di aiutare circa 3.500 bambini ogni anno che soffrono di angiomi e malformazioni vascolari.
La relazione di Amway Italia con l’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano risale ormai a qualche anno e comprende progetti che vanno dall’acquisto di una termoculla per il reparto di terapia intensiva neonatale, alla sponsorizzazione di un servizio di accoglienza psicologica per bambini e genitori (La Stanza dei Giochi e dei Pensieri); dalla partecipazione all’annuale open-day dell’Ospedale (Un Ospedale per Amico) - con il laboratorio di educazione alimentare “Mission Nutrition” (che dal 2007 Amway porta in giro per le scuole elementari di tutta Italia) - alla sponsorizzazione di un Dottor Sogni (un clown professionista di Fondazione Theodora); per arrivare al volontariato da parte dei dipendenti di Amway, da sempre attivamente coinvolti nella realizzazione delle attività di responsabilità sociale dell’azienda.