I NOSTRI SERVIZI

Dal 1969 AVEDISCO rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.
 

Per le Imprese

AVEDISCO offre molti vantaggi alle Imprese Associate: fornisce un’assistenza completa e promuove l’immagine del settore attraverso una costante attività di contatto con le Istituzioni.
 

Per gli Incaricati

AVEDISCO tutela la professionalità degli Incaricati alle Vendite: promuove numerose opportunità di lavoro e interagisce con le Istituzioni per salvaguardare la categoria.
 

Per i Consumatori

AVEDISCO ha per obiettivo la soddisfazione del Consumatore: attraverso i principi stabiliti dal Codice di condotta della Vendita Diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle Aziende Associate.
 

Per chi cerca Lavoro

AVEDISCO e la Vendita Diretta, tramite le proprie Associate,  sono una risposta per chi desidera entrare nel mondo del lavoro e non ha particolari specializzazioni; per i giovani al primo impiego e per chi intende reinserirsi nel mercato del lavoro. 
Questo sistema di vendita, aperto a tutti, è ideale per chi desidera guadagnare in base al proprio impegno.
 

AGGIORNAMENTI DA AVEDISCO

Rimani aggiornato sulle notizie in primo piano,  gli eventi, la rassegna stampa e le circolari riservate ai soci
In primo piano
27 luglio 2021

AVEDISCO – in supporto degli Incaricati alla Vendita

Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105
Eventi
12 luglio 2021

HERBALIFE NUTRITION - LIFE IN MOTION – Energie in Movimento

Grande successo per i Webinar di presentazione del progetto realizzato dal Movimento Difesa del Cittadino, in collaborazione con l’Associata HERBALIFE NUTRITION.
Circolari
Circolare n. 44-21
27 luglio 2021
Circolare n. 43-21
22 luglio 2021
Circolare n. 42-21
20 luglio 2021
Circolare n. 41-21
08 luglio 2021
Rassegna Stampa
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.
Maggiori informazioni