Torna indietro

NUOVO CANDIDATO SOCIO IN AVEDISCO

Younique Products Italy Srl, l'azienda che aiuta le donne a sentirsi belle dentro e fuori

07 marzo 2019
NUOVO CANDIDATO SOCIO IN AVEDISCO
AVEDISCO,  Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia l’ingresso nella propria compagine associativa di YOUNIQUE PRODUCTS ITALY Srl come nuovo Candidato Socio.
 
L’Azienda, di origine statunitense fondata dai fratelli Derek Maxfield e Melanie Huscroft con sede italiana a Milano,  si occupa della vendita a domicilio di fragranze, cosmetici e prodotti di personal care.
I prodotti Younique sono realizzati in collaborazione con esperti di livello internazionale e si distinguono per formulazioni di alta qualità, ottenute da tecnologie innovative, e ingredienti naturali.
La mission dell’Azienda è quella di migliorare, rafforzare e costruire l’autostima delle donne di tutto il mondo grazie a prodotti eccellenti che esortano alla bellezza interiore ed esteriore, garantendo al tempo stesso opportunità per l’autorealizzazione personale e professionale.
 
Younique Products Italy Srl ha aderito ad AVEDISCO, accettando di attenersi ai valori e al Codice Etico di comportamento dell’Associazione la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione per cui si contraddistingue, mette a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza per garantire al consumatore i consueti standard di  sicurezza e qualità.
 
Passati almeno sei mesi da Candidato Socio, AVEDISCO valuterà l’effettiva correttezza delle pratiche commerciali condotte da Younique Products Italy Srl per determinarne  il successivo passaggio a Socio Effettivo.
 

Altre notizie che potrebbero interessarti

07 marzo 2019 Leggi la notizia

NUOVO CANDIDATO SOCIO IN AVEDISCO

Younique Products Italy Srl, l'azienda che aiuta le donne a sentirsi belle dentro e fuori
04 febbraio 2019 Leggi la notizia

AVEDISCO accogli un nuovo socio effettivo: Kyani Italia Srl

AVEDISCO annuncia il passaggio da Candidato Socio a Socio Effettivo dell'Azienda Kyani Italia Srl
16 gennaio 2019 Leggi la notizia

"Consumatori tra informazione online e fake news"

AVEDISCO presente all'incontro organizzato dall'Unione Nazionale Consumatori
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Leggi l'informativa prima di continuare