Torna indietro

AVEDISCO dà il benvenuto a Snep SpA come nuovo Socio Effettivo

AVEDISCO annuncia il passaggio da candidato Socio a Socio Effettivo dell'Azienda Snep SpA

13 giugno 2018
AVEDISCO dà il benvenuto a Snep SpA come nuovo Socio Effettivo
L’Azienda toscana, specializzata nella produzione di integratori naturali formulati e creati in Italia, distribuisce prodotti alimentari e salutistici per lo sport, il wellness e la bellezza della pelle e della persona: integratori alimentari, caffè del benessere, prodotti per  la cura del corpo e della mente. La sua mission è fornire ai clienti prodotti in grado di aiutare quotidianamente il fabbisogno di ciascuno, per mantenere o migliorare le propria forma fisica.
 
Aderendo ad AVEDISCO, SNEP SpA ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza.
 
“Siamo felici di dare il benvenuto fra i nostri Soci Effettivi a SNEP SpA, un’azienda in grado di garantire professionalità, qualità dei prodotti e del servizio, nel campo dell’alimentazione e della cosmesi – dichiara Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO –.   Entrando in AVEDISCO, SNEP SpA, insieme alle altre 38 Aziende Associate, si fa portavoce di un settore  vivo e vincente che opera nella legalità e risponde in modo personalizzato ai bisogni dei consumatori”.
 
 

Altre notizie che potrebbero interessarti

04 ottobre 2018 Leggi la notizia

AVEDISCO presente al "Consumer Dialogue"

New Deal for Consumers
25 settembre 2018 Leggi la notizia

Seminario "La Fatturazione elettronica tra privati Consumatori"

AVEDISCO con il supporto di Studio CONSULT ha organizzato un interessante seminario dedicato alla fatturazione elettronica
20 settembre 2018 Leggi la notizia

AVEDISCO: gli italiani si affidano alla Vendita Diretta

l'Associazione rende noti i dati del 1° semestre 2018
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Leggi l'informativa prima di continuare