AVEDISCO

Dal 1969 AVEDISCO rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.

Servizi

Imprese

AVEDISCO offre molti vantaggi alle imprese associate: fornisce un’assistenza completa e promuove l’immagine del settore attraverso una costante attività di contatto con le Istituzioni.

Incaricati

AVEDISCO tutela la professionalità dei venditori a domicilio: promuove numerose opportunità di lavoro e interagisce con le Istituzioni per salvaguardare la categoria.

Consumatori

AVEDISCO ha per obiettivo la soddisfazione del consumatore: attraverso i principi stabiliti dal Codice di condotta della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.

Metaformazione



     


Premio Nazionale AVEDISCO


Fervono i preparativi per l'organizzazione della XXIII edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, l'evento più atteso dalle nostre Aziende Associate dedicato agli Incaricati che si sono distinti per impegno e risultati.

L'appuntamento è in programma Venerdì 26 maggio, presso il prestigioso Auditorium della sede de Il Sole 24 Ore a Milano. La giornata prenderà il via con il Forum della Vendita Diretta, evento di approfondimento in cui esperti del settore e del panorama economico e sociale italiano si confronteranno sull'evoluzione e lo sviluppo della Vendita Diretta, dalla sua nascita fino agli scenari futuri.

Al momento di confronto seguirà nel pomeriggio l'emozionante premiazione e in serata la consueta cena di gala.

Ancora pochi giorni, dunque, e potremo ritrovarci  ancora una volta in questi importanti eventi di confronto per approfondire i temi cari al settore ma anche per celebrare e riconoscere chi contribuisce a rendere la Vendita Diretta un canale di distribuzione ogni giorno sempre più vincente.



Milano - 22° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO
dal 1992 premia i migliori della Vendita Diretta

Lo scorso 6 maggio, presso la splendida sede de Il Sole 24 Ore a Milano, ha avuto luogo la 22° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO. Durante l’evento sono stati premiati i migliori Incaricati alle Vendite Dirette a domicilio che hanno saputo distinguersi per professionalità e successi lavorativi. Il tutto si è poi concluso con la tradizionale cena di gala nella suggestiva location del quotidiano nazionale.
 

La cerimonia di premiazione, introdotta e animata da Giorgio Mastrota, ha visto un susseguirsi di personalità delle maggiori aziende associate, riunite per celebrare i propri Incaricati e ribadire l’impegno nel sostenere, implementare e tutelare la figura dei venditori a domicilio. Tra i partecipanti che hanno reso questa serata significativa troviamo: Rosa Elida Vinces Zapata e Ornella Baldi di 4Life Research Italy, che hanno raggiunto ottimi risultati grazie alla loro caparbietà; le coppie di Incaricati Carmela Mirabella e Rosario Privitera per Star Dust Italia si sono distinti per tenacia e passione; Mattia Bubba e Antonio Pisanu di Eismann hanno vinto grazie all’impegno e la forte produttività; Maria Luisa Di Pinto, Lorraine Cornford insieme a Tiziana Schiavelli di Forever Living Products Italy hanno raggiunto questo obiettivo grazie alla loro dedizione e passione. 

Costanza e determinazione hanno premiato anche: Pierantonio Varinelli e Fabio Morillon di  IWM International Water Machines; il Club VIP Manager e Cristina Bresolin di Wool Service; Stefania Pellecchia e Simone Sorbara Galvez, insieme a Luisa  Nosella e Stefano Sist per Herbalife Italia; Nadia Semerano e Lucia Crivelli si sono distinte per l’azienda GIOEL; le coppie Marco Baldini e Maria Cristina Evangelisti, Maurizia Toffaletti e Mauro Pasotti hanno confermato i propri successi per Amway Italia
E ancora… Damiano Bidese per Agel Italy; le frizzanti Incaricate Erica Caneva, Elisa Ganazzin e Samantha Anselmo di La Valigia Rossa, Paola Albani e Massimo Longoni, Silvia Mariotti e Michael Mammoliti sono premiati per la loro professionalità per GNLD; Loredana Morra, Valter Brunetti e Emiliano Ruggiero di Finlinea - Linea di Fiorano sono stati riconosciuti per la loro motivazione e per l’ottima capacità di lavorare in squadra; Francesco Taschin, Donatella Venanzetti e Cristian Vicentini di House to House, si sono distinti per intuito e passione.
Infine hanno animato il palco del Premio: Giovanni Corradetti e Aldo Testa di Evergreen Life Products, premiati per la loro serietà e caparbietà; Linda Randazzo e Roberto Barbera, Katia Inserra e Christian Caschetto, insieme al Team Giangreco per LR Health & Beauty gratificati per essere degli imprenditori motivati e determinati; le splendide coppie di Incaricati Marina Longhi e Antonello Riva, Adele Samarelli e Ivan Riva, Giulia Romanelli e Marco Arcardini, Irene Beltramello e Giulio Maccari si sono contraddistinti per entusiasmo e professionalità per PM International Italia; Maruska Brizzi e Valter Pagano  di VIVIGAS sono stati riconosciuti per la professionalità dimostrata. 


La 22° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO ha voluto premiare anche chi, da sempre si distingue sia per gli ottimi risultati professionali sia per il continuo esempio di competenza e motivazione dimostrati, grazie allo speciale Premio alla Carriera sono stati riconosciuti:

Flavio Faccioli di Eismann, Sirio Bulleri di IWM, Alessandro Trevisin di Wool Service, Mirella Casagranda di GIOEL, Paolo Esposito e Sabrina Bottaro di Evergreen Life Products, Natalia Guerrero Fernandez di La Valigia Rossa, Giuseppe Aci e Monica Soggiu di GNLD, Carlo Ghirardelli, Marco Barcella e Ottone Dotoli di Finlinea - Linea di Fiorano, Fernando Mele di Herbalife Italia, Elba Margarita Alvarez Alcorez e Massimo Dalberto di Amway che hanno ricevuto lo speciale Premio alla Carriera, un riconoscimento dedicato agli Incaricati che con continuità, dedizione e impegno personale hanno contribuito nel corso degli anni a portare al successo le aziende con cui collaborano. Sono persone speciali, che hanno lasciato un segno e rappresentano degli esempi non solo all’interno dell’azienda, ma per tutta l’Associazione AVEDISCO.

Il prestigio del Premio Nazionale AVEDISCO è stato riconosciuto anche dalla Regione Lombardia che ha concesso il suo Patrocinio: gradita la lettera di saluti istituzionali dell’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione, Mauro Parolini. Durante la premiazione è stata inoltre sottolineata l’attenzione di AVEDISCO alla sensibilizzazione del disagio giovanile donando in beneficienza un proprio contributo ai Centri Giovanili gestiti da Don Antonio Mazzi. A testimonianza del legame e dell’impegno tra l’Associazione e la Fondazione, sono stati ospiti d’eccezione Don Antonio Mazzi, Giovanni Mazzi, Piero Chiambretti e il capitano delle Zebre Rugby Giorgio Biagi che sono intervenuti sul tema del lavoro di squadra come chiave per il raggiungimento di risultati sempre più importanti.

Il Premio Nazionale AVEDISCO è la dimostrazione dell’andamento positivo di questo modello di business sul mercato italiano, e degli ottimi risultati occupazionali raggiunti in tutto il 2015: oltre 174.000 Incaricati hanno deciso di intraprendere questa carriera professionale, segnando un incremento del +11% rispetto all’anno precedente. 

 Appuntamento all'edizione 2017!!!