AVEDISCO

Dal 1969 AVEDISCO rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.

Servizi

Imprese

AVEDISCO offre molti vantaggi alle imprese associate: fornisce un’assistenza completa e promuove l’immagine del settore attraverso una costante attività di contatto con le Istituzioni.

Incaricati

AVEDISCO tutela la professionalità dei venditori a domicilio: promuove numerose opportunità di lavoro e interagisce con le Istituzioni per salvaguardare la categoria.

Consumatori

AVEDISCO ha per obiettivo la soddisfazione del consumatore: attraverso i principi stabiliti dal Codice di condotta della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.

Metaformazione



     


Premio Nazionale AVEDISCO

  Premio Nazionale AVEDISCO 2017:
Sale sul palco il meglio della Vendita Diretta

Lo scorso 26 maggio, presso la splendida sede de Il Sole 24 Ore a Milano, ha avuto luogo la 23° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. Durante l’evento sono stati premiati i migliori Incaricati alle Vendite Dirette a domicilio che hanno saputo distinguersi per professionalità e successi lavorativi. Il tutto si è poi concluso con la tradizionale cena di gala nella suggestiva location del quotidiano nazionale.

 

La cerimonia di premiazione, introdotta e animata da Giorgio Mastrota, ha visto un susseguirsi di personalità delle maggiori Aziende Associate, riunite per celebrare i propri Incaricati e ribadire l’impegno nel sostenere, implementare e tutelare tale fugura professionale.

Tra i partecipanti che hanno reso questa serata significativa troviamo: Francesco Porpora, Alessandro Giovannini, Michela Manfrini di NWG Spa per la loro inossidabile fedeltà alla realtà aziendale; le coppie di Incaricati Rosa Treno e Andrea Liccardo, Maria Grazia Saggese e Catello Iovine per Star Dust Italia Spa si sono distinte per sacrificio e impegno, qualità che gli hanno permesso di raggiungere grandi risultati di squadra; Mirco Mazzanti e Giovanni D’Onofrio di Eismann Srl sono stati premiati per la passione e la forte determinazione nel lavoro quotidiano; Pietro Caivano, Rina Aimoni e Giovanni Manco di Forever Living Products Italy Srl hanno raggiunto questo obiettivo grazie alla perseveranza unita ad una forte capacità di team building.

La continua crescita professionale e la tenacia hanno premiato anche: Rosalba Piazzolla e Pasquale De Martino, Caroline Vella e Andrea Inserra per LR Health & Beauty Srl; Erica Caneva e Francesca D’Onofrio punti di riferimento per La Valigia Rossa Srl; Stefano Martignago stimato professionista di Wool Service Srl; i giovanissimi fratelli Andrea e Stefano Orrù di The Juice Plus+ Company Srl; Romina Gambaro e Maria Rosaria Ricci venditrici di successo di Guy DeMarle Italia Srl; la professionalità di Olimbi Vasili e Massimiliano Panziroli insieme a Marta Costamagna e Christian Molinaro per Herbalife Italia Spa; Nicola Simbari e Daniela Corradi che si sono distinti per l’azienda Gioel Spa; la determinazione di Luca Lunardelli di NeoLife International Srl insieme alla splendida coppia formata da Giusy e Massimiliano La Fata. E ancora……Gabriella Bressan, Danilo Pellegrinelli e Yuri Margini di Linea di Fiorano Wellness Research – Finlinea Spa sono stati riconosciuti per la loro etica professionale e per l’ottima capacità di gestione della propria squadra; Francesco Taschin, Donatella Venanzetti, Cristian Vicentini, Manuel Sepulcri e Olivia Lo Turco di House to House Spa sono spiccati per ottima intraprendenza insieme ad Laura Glielmi e Stefano Colombo per la loro inesauribile energia; Giorgio Stella e Marcello Costanzi di Evergreen Life Products Srl sono stati premiati per la loro passione e costanza; Cristian Sandonà e Daniele Luppi di Holiday Dream Srl riconosciuti per la loro disponibilità e umiltà all’interno del team.

Infine hanno animato il palco del Premio Monia Rodella e Fausto Flocchini e Natalia Gurini che con il loro entusiasmo hanno confermato i propri successi per Amway Italia Srl; Ornella Grandi e Linda Planamente di Fresco di Irinox Spa sono premiate per la serietà e positività trasmessa alla propria squadra; Alessandro Buldrighini, Giancarlo Porro, Gilberto Agnesi di IWM International Water Machines Sas si sono distinti infine per una forte perseveranza e determinazione nel raggiungere i propri obiettivi.

La 23° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO ha voluto premiare anche chi da sempre si distingue sia per gli ottimi risultati professionali sia per il continuo esempio di competenza e motivazione dimostrati: Aurea Gosti e Renzo Romagnoli di Amway Italia Srl, Stefano Fontana di Eismann Srl, Marco Stancheris di Linea di Fiorano Wellness Research – Finlinea Spa, Cosimo Potenzoni di Gioel Spa, Maria Teresa Taramasco di Herbalife Italia Spa, Alessio Orlandi di Holiday Dream Srl, Donatella Venanzetti di House to House Spa, Patrizia Formigoni, Antonella Servida e Rosina Perri di IWM International Water Machines Sas, Errica Goffredo di La Valigia Rossa Srl, Michele Bandiera di Wool Service Srl, Cinzia Zaltron di LR Health & Beauty Srl, AnnaMaria Riccardi di NeoLife International Srl che hanno ricevuto lo speciale Premio alla Carriera, un riconoscimento dedicato agli Incaricati che con continuità, dedizione e impegno personale hanno contribuito nel corso degli anni a portare al successo le aziende con cui collaborano. Sono persone speciali, che hanno lasciato un segno e rappresentano degli esempi non solo all’interno dell’azienda, ma per tutta l’Associazione AVEDISCO.

Quest’anno lo speciale Premio alla Carriera è dedicato alla memoria del Presidente Onorario AVEDISCO Giorgio Giuliani.

Il prestigio del Premio Nazionale AVEDISCO è stato riconosciuto anche dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano che hanno concesso il loro Patrocinio.

Durante la premiazione è stata inoltre sottolineata l’attenzione di AVEDISCO alla sensibilizzazione del disagio giovanile donando in beneficenza, come lo scorso anno, parte del ricavato della serata ai Centri Giovanili gestiti da Don Antonio Mazzi. Il Premio Nazionale AVEDISCO è la dimostrazione dell’andamento positivo di questo modello di business sul mercato italiano, e degli ottimi risultati occupazionali raggiunti anche nel 2016: sono oltre 215.000 gli Incaricati che hanno deciso di svolgere questa professione, segnando un incremento del +27% rispetto al 2015. Fervono i preparativi per l'organizzazione della XXIII edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, l'evento più atteso dalle nostre Aziende Associate dedicato agli Incaricati che si sono distinti per impegno e risultati.

Sul nostro canale YouTube abbiamo caricato gli Highlight dell'evento, questo è l'indirizzo per poter visionare il video:
https://youtu.be/sCQud6UM8EM



Appuntamento all'edizione 2018 del Premio Nazionale AVEDISCO!!!