AVEDISCO

Dal 1969 AVEDISCO rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.

Servizi

Imprese

AVEDISCO offre molti vantaggi alle imprese associate: fornisce un’assistenza completa e promuove l’immagine del settore attraverso una costante attività di contatto con le Istituzioni.

Incaricati

AVEDISCO tutela la professionalità dei venditori a domicilio: promuove numerose opportunità di lavoro e interagisce con le Istituzioni per salvaguardare la categoria.

Consumatori

AVEDISCO ha per obiettivo la soddisfazione del consumatore: attraverso i principi stabiliti dal Codice di condotta della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.

Metaformazione



     


In Primo Piano

In ricordo del Presidente Onorario Giorgio Giuliani

12/05/2017   In ricordo del Presidente Onorario Giorgio Giuliani

Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i Componenti la Segreteria e i Soci tutti dell’Associazione ricordano con stima e con affetto il loro Presidente Onorario Giorgio Giuliani recentemente scomparso.

Esempio di una vita dedicata alla Vendita Diretta, il Dottor Giorgio Giuliani ha lavorato dal 1967 al 1987 in Avon Italia arrivando a ricoprire il ruolo di Direttore Generale e poi Presidente.

Ha dedicato vent’anni della sua vita ad AVEDISCO come Segretario Generale e dal 2011 è stato nominato, per acclamazione dai Soci, Presidente Onorario dell’Associazione.

A livello internazionale, oltre 15 anni di presenza nel Board of Delegates WFDSA (World Federation of Direct Selling Associations) e nel Board of Directors Seldia (The European Direct Selling Association) nella quale ha inoltre ricoperto il ruolo di Vice Presidente tra il 2006 e il 2009.

Ricordiamo con grande orgoglio anche il Premio “Hall of Fame” di Seldia ricevuto lo scorso anno a coronamento di una cosi lunga e prestigiosa carriera nel settore della Vendita Diretta.

Alla Signora Maria Pia e ai famigliari  le più sentite condoglianze da parte del Presidente, del Consiglio Direttivo, dei Componenti la Segreteria e di tutti i Soci di AVEDISCO.
Indietro