AVEDISCO

Dal 1969 AVEDISCO rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.

Servizi

Imprese

AVEDISCO offre molti vantaggi alle imprese associate: fornisce un’assistenza completa e promuove l’immagine del settore attraverso una costante attività di contatto con le Istituzioni.

Incaricati

AVEDISCO tutela la professionalità dei venditori a domicilio: promuove numerose opportunità di lavoro e interagisce con le Istituzioni per salvaguardare la categoria.

Consumatori

AVEDISCO ha per obiettivo la soddisfazione del consumatore: attraverso i principi stabiliti dal Codice di condotta della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.

Metaformazione



     


Eventi

IMPERIALE WORLD SERVICES - da 25 anni regina del sano riposo

22/10/2010   IMPERIALE WORLD SERVICES - da 25 anni regina del sano riposo

L'azienda ha festeggiato il 25° anniversario della propria fondazione con una convention riservata alla forza vendita

Sabato 10 Ottobre nella cornice di “Accademia Spazio Eventi ”, presso la sede di Imperiale, società leader nella commercializzazione di elementi per un sano riposo, l’azienda ha festeggiato il 25° anniversario della propria fondazione, con una convention riservata alla forza vendita. Il tema della giornata era “Nuovi Orizzonti” e nell’occasione la Direzione Imperiale rappresentata da Sergio Cinquetti e Daniele Giacomi, ha illustrato le novità che proietteranno l’azienda verso un futuro ricco di soddisfazioni: elementi per il letto sempre più sofisticati per un riposo più rigenerante.
Come tradizione il momento culminante della giornata è stato quello delle premiazioni dei Collaboratori Imperiale in base ai fatturati raggiunti. Anche quest’anno il Veneto e la Puglia si sono confermate ai primi posti della classifica.
Madrina della giornata la bella e spigliata Miriana Trevisan, molto apprezzata dagli ospiti presenti per le sue qualità umane e professionali.
La cena di gala si è tenuta nella magica atmosfera di “Villa Arvedi” . Tra gli ospiti presenti il Senatore Stefano Stefani, Presidente della Commissione Esteri della Camera, il Direttore Generale dell’ ATV Verona e Consigliere delle Ferrovie dello stato Stefano Zaninelli, il campione olimpico Roberto Di Donna ed il nuovo Presidente del settore tecnico della FIGC Roberto Baggio.
Indietro

Le Convenzioni di AVEDISCO

Newsletter

Incontri