AVEDISCO

Dal 1969 AVEDISCO rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.

Servizi

Imprese

AVEDISCO offre molti vantaggi alle imprese associate: fornisce un’assistenza completa e promuove l’immagine del settore attraverso una costante attività di contatto con le Istituzioni.

Incaricati

AVEDISCO tutela la professionalità dei venditori a domicilio: promuove numerose opportunità di lavoro e interagisce con le Istituzioni per salvaguardare la categoria.

Consumatori

AVEDISCO ha per obiettivo la soddisfazione del consumatore: attraverso i principi stabiliti dal Codice di condotta della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.

Metaformazione



     


Eventi

AMWAY - giugno 2011:  1 miliardo di dollari di fatturato in solo un mese per Amway

14/07/2011   AMWAY - giugno 2011: 1 miliardo di dollari di fatturato in solo un mese per Amway

Per la prima volta é stato raggiunto questo importante fatturato da quando l'azienda é stata fondata 52 anni fa

A giugno, il gigante  della Vendita Diretta Amway ha superato la soglia di $1 miliardo di dollari di fatturato generato in un singolo mese, raggiungendo per la prima volta questo risultato da quando l'azienda è stata fondata 52 anni fa.

Nel complesso i mercati Amway, che si estendono in oltre 80 paesi e territori nel mondo, hanno registato risultati positivi. Nel mese di giugno, infatti, le vendite sono cresciute in 9 dei 10 più importati mercati per Amway a livello globale, con paesi come Cina, Korea, India, Thailandia, Taiwan e Ucraina che hanno addirittura segnato un incremento percentuale a doppia cifra.

"Anche l'Italia si inserisce in questo trend," ha confermato Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia. "I risultati della filiale Italiana di Amway nel mese di giugno hanno evidenziato una crescita a doppia cifra rispetto all'anno precedente; un risultato che conferma una tendenza molto positiva iniziata già dagli ultimi mesi del 2010 e che ci porterà a chiudere  'in bellezza' il 2011. Ci aspettiamo una forte crescita anche per gli anni successivi, grazie all'impegno e alla serietà di tutti i nostri Incaricati Amway, la cui attività stiamo sostenendo sia con iniziative promozionali e commerciali, sia con specifici progetti di visibilità.  Tra questi, ricordiamo soprattutto la partnership tra NUTRILITE e i Campioni d'Italia in carica dell A.C. Milan".

I principali elementi che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato sono da riscontrarsi in promozioni prodotto di successo, importanti campagne di comunicazione e aggiustamenti nella politica di prezzo.

Per maggiori informazioni potete consultare il blog yourBEAUTY o la sezione comunicati stampa di Amway.it

Indietro