AVEDISCO

Dal 1969 AVEDISCO rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.

Servizi

Imprese

AVEDISCO offre molti vantaggi alle imprese associate: fornisce un’assistenza completa e promuove l’immagine del settore attraverso una costante attività di contatto con le Istituzioni.

Incaricati

AVEDISCO tutela la professionalità dei venditori a domicilio: promuove numerose opportunità di lavoro e interagisce con le Istituzioni per salvaguardare la categoria.

Consumatori

AVEDISCO ha per obiettivo la soddisfazione del consumatore: attraverso i principi stabiliti dal Codice di condotta della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.

Metaformazione



     


Eventi

AMWAY - Tennis Challenge

09/10/2017   AMWAY - Tennis Challenge

Amway è da molti anni al fianco dei Rossoneri per quanto riguarda la solidarietà

Si è conclusa l’8 ottobre scorso l’edizione 2017 dell’Amway Tennis Challenge, storica manifestazione sportiva di beneficenza ideata da AC Milan e dedicata anche quest’anno al Centro Italia e alle zone colpite dal terremoto.

Amway, azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta tra i cui marchi si trovano gli integratori alimentari NUTRILITE e la linea XS Sport Nutrition, si è schierata anche quest’anno al fianco della Onlus Rossonera nel torneo di solidarietà che ha visto sfidarsi sui campi da tennis del Forte Village Resort grandi campioni del calcio italiano: Clarence Seedorf, Dida, Ibrahim Ba, Pietro Vierchowod, Nicola Amoruso, Vincent Candela, Enrico Annoni, Dario Simic, Nicola Legrottaglie, Alessandro Budel, Mario Ielpo, Giuseppe Pancaro, Jack Galanda sono solo alcuni dei grandi nomi dello sport che hanno deciso di prendere parte a questa importante iniziativa.

La partecipazione di Amway come main fundraiser del Tennis Challenge ha rappresentato un nuovo traguardo nella storica collaborazione che l’azienda porta avanti da diversi anni con Fondazione Milan. In occasione della cerimonia di chiusura sono stati consegnati i 40.000 euro raccolti e donati da Amway al Fondo Emergenza Terremoto che Fondazione Milan Onlus ha prontamente istituito con l’obiettivo di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto: una generosa donazione ottenuta grazie all’impegno costante degli Incaricati alle Vendite Amway, che durante tutto l’anno hanno alimentato e promosso la raccolta fondi tramite un codice donazione dedicato, e attraverso diversi momenti di solidarietà, primo fra tutti proprio l’edizione 2016 del Tennis Challenge.
Indietro